• 28/05/2024

15° edizione della guida “Ristoranti Che Passione”

 15° edizione della guida “Ristoranti Che Passione”

Giunta alla 15a edizione, la guida illustrata “Ristoranti Che Passione” si conferma un’iniziativa in grado non solo di invogliare i consumatori a provare gli oltre 150 ristoranti (di cui 12 nella nostra provincia) recensiti tra Brescia e Trieste passando per il Veneto, ma anche di esaltare quegli imprenditori in grado di accoglierli con passione e qualità. Per queste ragioni, anche per l’anno 2023 Confcommercio Brescia patrocina l’iniziativa ideata dall’editore Riccardo Penzo.

Non è un elenco di ristoranti, è una guida che emoziona, che muove dei sentimenti, riesci davvero a trovare i gestori che ci mettono il cuore e che poi tutte le persone possono ritrovare nel servizio, visitando i locali selezionati in maniera autonoma ed obiettiva“, ha detto l’editore Riccardo Penzo.

La finalità dell’iniziativa – ha affermato Carlo Massoletti, presidente di Confcommercio Brescia è di promuovere l’impegno dell’Editore, in grado di innovare il panorama delle guide gastronomiche, oltre che valorizzare alcune tra le migliori tavole della nostra provincia, anche in previsione di Capitale Italiana della Cultura 2023“.

Grazie alla nuova App 3.0 per cellulari, l’ebook provinciale e il cartaceo illustrato, si riesce ad attrarre giovani e appassionati di gastronomia di ogni età. È importante far conoscere quei gestori illuminati, che hanno fatto della loro passione per l’accoglienza un’esperienza da provare, anche con degli sconti sulle pietanze a coppia di persone“, ha aggiunto Riccardo Penzo.

L’App è gratuita da scaricare andando su app.chepassione.eu, mentre la guida cartacea si trova in tutte le librerie a partire da 60 euro. La Membership Card per ottenere le promozioni nei ristoranti si attiva in pochi secondi sul sito o dall’App. Sono disponibili anche diverse edizioni ebook solo su www.chepassione.eu, dalla più completa con 9 provincie (tutto il Veneto fino a Brescia e Trieste) alla più economica provinciale a partire da 40 euro, sempre con Membership Card valida un anno dal momento della registrazione. Eventi e recensioni completano il sito web, che è stato premiato negli anni scorsi miglior .EU d’Europa ai Web Awards .EU di Bruxelles.

L’elenco dei 12 ristoranti bresciani:

  • Alla Galleria ristorante – Marone
  • La Sosta – Brescia
  • Hotel ristorante Punta dell’Est – Clusane
  • La cucina del Santellone – Brescia
  • Ristorante Aquariva – Padenghe sul Garda
  • Ristorante Carlo Magno – Collebeato
  • San Marco di Ponte di Legno – Ponte di Legno
  • Leon d’Oro – Pralboino
  • Sedicesimo Secolo – Orzinuovi
  • La bottega di Vittorio – Brescia
  • Il Gelso ristorante – Cazzago San Martino
  • Alisani Bistrò – Bagnolo Mella

 

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

La ricerca di personale a portata di clic

Bakeca.it, tra i 100 siti più visitati in Italia, è la soluzione ideale per trovare nuovi collaboratori.
Ogni giorno migliaia di persone navigano tra gli annunci presenti nella sezione Offerte di Lavoro, garantendo contatti e curricula alle imprese che stanno facendo attività di recruiting.
Una serie di servizi per le aziende completano l’esperienza di ricerca, fornendo preziosi dati e insight.

Leggi anche