• 23/02/2024

Al via la partnership tra Johix e Mantova 1911

 Al via la partnership tra Johix e Mantova 1911

Innovazione nel mondo delle sponsorizzazioni grazie alla Subscription Economy: al via la partnership tra Johix e Mantova 1911

Mantova 1911 e la startup mantovana Johix, operante nel mercato del Renting e  della Subscription Economy, annunciano un accordo di collaborazione che segna  una svolta innovativa nel mondo delle sponsorizzazioni per le società sportive  professionistiche.

La startup fondata nel 2019 da Andrea Francalancia abilita infatti le aziende, dalle multinazionali alle PMI, ad entrare nel mercato della “subscription economy” grazie ad una piattaforma tecnologica in grado di digitalizzare tutti i processi, che vanno dalla sottoscrizione del contratto sino alll’addebito del canone su carta di credito.

Allo scopo di rendere accessibile ad un numero sempre maggiore di aziende le opportunità di visibilità e di business consentite dalla sponsorizzazione di una società sportiva professionistica, Mantova 1911 ha deciso di avvalersi della collaborazione di Johix per proporre pacchetti di partnership con il pagamento in 6/12 canoni mensili.

Lo Sponsor pagherà un canone mensile a Johix e la società sportiva incasserà subito il valore totale del pacchetto.

“Siamo molto felici della nascita di questa collaborazione a 360 gradi con la squadra di calcio della nostra città. Johix, infatti, non solo supporterà il Mantova nella raccolta di nuove sponsorizzazioni, grazie alla formula del canone mensile ma sarà essa stessa “Sleeve Jersey Sponsor” per la stagione 2023-2024″ ha commentato Andrea Francalancia.

Mantova 1911 ringrazia Johix per la partnership instaurata: i futuri successi passano anche da una sempre più stretta collaborazione con le realtà economiche, orgoglio del territorio. “Insieme, per crescere e tornare a vincere!”.

About Johix

Johix nasce come prima società di Rent&Subscription Enabling con l’intento di innovare un settore fortemente tradizionale. L’idea nasce nel 2019 da Andrea Francalancia che dopo lavorato diversi anni come CFO, sceglie di dedicarsi al progetto che aveva in mente da tanto: aiutare le aziende a trasformare i loro beni in servizi e offrire pagamenti flessibili ai loro clienti con il noleggio operativo o l’abbonamento

Leggi altro in vetrina

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

La ricerca di personale a portata di clic

Bakeca.it, tra i 100 siti più visitati in Italia, è la soluzione ideale per trovare nuovi collaboratori.
Ogni giorno migliaia di persone navigano tra gli annunci presenti nella sezione Offerte di Lavoro, garantendo contatti e curricula alle imprese che stanno facendo attività di recruiting.
Una serie di servizi per le aziende completano l’esperienza di ricerca, fornendo preziosi dati e insight.

Leggi anche