• 25/02/2024

Aldi: 57 gli store in Lombardia

 Aldi: 57 gli store in Lombardia

ALDI – Punto vendita esterno

Aldi continua l’espansione in Lombardia con l’inaugurazione di un nuovo punto vendita a Seveso, sono 57 i negozi aperti

  • Con una superficie commerciale di circa 900 m2, il nuovo punto vendita di Seveso sarà inaugurato giovedì 7 dicembre in via Tonale 35.
  • La promessa del “PREZZO ALDI” continua a registrare consensi in Lombardia, dove ora sono 57 i negozi aperti, di cui 7 nella provincia di Monza e Brianza, per un totale di 1010 collaboratori nella regione e 13 nel nuovo store.

ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, inaugura il prossimo giovedì 7 dicembre un nuovo punto vendita a Seveso, in via Tonale 35, alla presenza del Sindaco Alessia Borroni.

Il nuovo negozio vanta una superficie commerciale di circa 900 m2 ed è certificato con classe energetica A4.  A disposizione dei clienti 120 posti auto gratuiti in un parcheggio sopraelevato e una colonnina di ricarica per vetture elettriche con una portata di 22KW.

Con uno store concept pensato per rispondere alle moderne esigenze dei consumatori, il negozio, aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle 20:30 e la domenica dalle ore 9:00 alle 20:00, offre un’esperienza di acquisto sempre più “smart” grazie a un assortimento compatto e completo, organizzato in modo efficace e intuitivo che permette ai clienti di riempire il proprio carrello di valore, facendo la spesa rapidamente e con semplicità.

Per festeggiare l’inaugurazione del punto vendita di Seveso, ALDI propone anche speciali offerte in sottocosto in aggiunta alle promozioni settimanali, per invitare i cittadini a scoprire la qualità, la freschezza e la convenienza dei propri prodotti.

Alleato delle famiglie italiane, il “PREZZO ALDI” rappresenta una garanzia di qualità Made in Italy al giusto prezzo, espressa attraverso una virtuosa selezione di prodotti composta da circa 130 referenze di frutta e verdura e 30 marche. Il tutto, con una forte connotazione tricolore: circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita, infatti, nasce dalla stretta collaborazione con realtà agricole italiane di eccellenza.

La nuova apertura a Seveso consolida la presenza di ALDI nella provincia di Monza e Brianza, dove ora sono 8 i punti vendita inaugurati, portando a quota 57 gli store in Lombardia. Il taglio del nastro ha contribuito alla creazione di 13 nuove opportunità lavorative, per un totale di 1010 collaboratori nella regione. L’azienda raggiunge così il traguardo dei 171 negozi in Italia e 3233 persone impiegate, proseguendo il piano di espansione nel Nord e portando nuovo impulso all’economia e all’occupazione locale.

Oltre al negozio di Seveso, ALDI aprirà il 7 dicembre anche a Curtatone (MN).

A PROPOSITO DI ALDI

Dal 2018 ALDI (sito web) è presente in Italia con una sede operativa a Verona, due centri di distribuzione – a Oppeano (VR) e Landriano (PV) – e una rete in espansione di punti vendita sul territorio nazionale. Fa parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata a livello internazionale, presente con oltre 7.100 punti vendita in 11 Paesi e 4 continenti.

Grazie ai suoi oltre 186.000 collaboratori in tutto il mondo, l’azienda offre ogni giorno un’accurata scelta di prodotti selezionati che uniscono qualità e convenienza e si impegna per garantire una produzione sostenibile e rispettosa dell’ambiente.

 

Leggi altro su Primo Piano

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

La ricerca di personale a portata di clic

Bakeca.it, tra i 100 siti più visitati in Italia, è la soluzione ideale per trovare nuovi collaboratori.
Ogni giorno migliaia di persone navigano tra gli annunci presenti nella sezione Offerte di Lavoro, garantendo contatti e curricula alle imprese che stanno facendo attività di recruiting.
Una serie di servizi per le aziende completano l’esperienza di ricerca, fornendo preziosi dati e insight.

Leggi anche