• 19/04/2024

ArchInBox il gift tool di Contract District Group

 ArchInBox il gift tool di Contract District Group

 Contract District Group lancia ArchInBox in partnership esclusiva con Cosaporto e annuncia l’apertura al family contract

 

Per questo Natale il nuovo “gift tool” firmato Contract District Group si chiama ArchInBox e permetterà di far accedere ad un servizio innovativo ed inedito tutti coloro che desiderano regalare o regalarsi una consulenza di Interior Design per una nuova casa o per una da ristrutturare.

 In occasione del Natale 2023, Contract District Group sigla una nuova partnership con la piattaforma di delivery Cosaporto per il lancio di ArchInBox, il nuovo “gift tool” firmato Contract District Group che permetterà di far accedere ad un servizio innovativo ed inedito tutti coloro che desiderano regalare o regalarsi una consulenza di Interior Design per una nuova casa o per una da ristrutturare.

Una partnership che sigla per Contract District Group l’apertura di un nuovo canale di servizi e vendita proposto attraverso soluzioni distintive e moderne con un partner tecnologico esclusivo come Cosaporto.it, la prima piattaforma italiana di High Quality Delivery, che permette digitalmente a chiunque, in pochi minuti, di acquistare e far recapitare un regalo speciale per sé stessi o per gli altri, ovunque.

Due importanti realtà che pur appartenendo a settori diversi, sono accumunate dall’obiettivo di innovare costantemente le proprie proposte in ottica di soddisfare i propri acquirenti.

ArchInBox è acquistabile solo attraverso l’applicazione Cosaporto.it e dona la possibilità di “ricevere a casa” un professionista per un sopralluogo e un brief specifico utile a comunicare il proprio desiderio di casa, a valle del quale verrà redatto un vero e proprio design book completo di mood board, render fotorealistici e una reference directory di interior progettata ad hoc in base alle richieste.

L’utente dopo la consegna della proposta corredata di progetto e preventivo puntuale di arredi e luci, potrà decidere se confermare e quindi passare alla fase due approfondendo nel dettaglio le scelte e il budget fino alla realizzazione chiavi in mano.  L’accesso ad esclusivi servizi e private showroom di Milano e Roma e la possibilità di acquistare i migliori brands dell’interior con servizi e condizioni speciali, chiudono la serie di vantaggi di questa imperdibile box, acquistabile per ora in esclusiva su Cosaporto a Milano e Roma.

L’ArchInBox contiene al suo interno una digital card che, una volta attivata attraverso una username e password, rimanderà all’App Home-J di Contract District Group abilitando la ricezione dei dettagli per iniziare la consulenza.

Nell’ambito della partnership, inoltre, Cosaporto presenterà una speciale Christmas Home Design Box featured by Contract District contenente alcuni preziosi regali: panettone Giacomo Milano per Cabana, cavatappi Alessi by Alessandro Mendini, una bottiglia di Frescobaldi Toscana IGT “Mormoreto” in astuccio di legno, Coffret 24/24 Damman Freres con cucchiaio da the Alessi Tèo.

La partnership con Cosaporto conferma la profonda attenzione di Contract District Group nel trovare e offrire sempre più soluzioni distintive e tecnologiche per raggiungere e incontrare la soddisfazione dei clienti – commenta Lorenzo Pascucci, Founder e CEO di Contract District Group – Sono lieto di avviare questa collaborazione con una piattaforma dall’alto profilo come Cosaporto che offre servizi e prodotti esclusivi veicolati con modalità innovative in linea con quanto ricerca anche il nostro target di acquirenti.

Non avrei pensato quindi ad una piattaforma migliore dove lanciare l’innovativa ArchInBox che permetterà alle persone di regalare o regalarsi l’opportunità di ricevere una consulenza di Interior per una casa nuova o da ristrutturare, avvalendosi dei nostri esclusivi servizi, show-room provati e prodotti eccellenti dei design brands nostri partner fino ad oggi riservati al solo canale Real Estate.”

 Cosaporto rappresenta un approdo sicuro per chi ama il bello sottolinea Stefano Manili, Founder e CEO di Cosaporto -. Per questo motivo riteniamo che l’accordo con Contract District Group sia un tassello fondamentale nella nostra strategia di selezione dei partner che con noi condividono, prima di tutto, gli stessi valori: bellezza, esclusività, sostenibilità. Oggi qualsiasi impresa riesce ad affermarsi grazie alla capacità di cogliere un’intuizione e trasformarla in realtà. Da oggi i nostri clienti potranno apprezzare una novità unica come l’ArchInBox”.

Contract District Group è il business model che è riuscito ad integrare la filiera del Design System con l’industria del Real Estate puntando su customizzazione e tecnologia digitale. Una realtà che ha dimostrato di saper cambiare il modo di proporre l’immobiliare residenziale diventando con i propri servizi e con eccellenti brand partner di Interior Design, il riferimento di interior design dei più importanti progetti residenziali di Milano e Roma.

È l’evoluzione di Milano Contract District, nata nel 2016 come società di servizi legata al settore dell’Home Design con l’obiettivo di semplificare la tradizionale filiera dell’immobiliare residenziale, portando così il mondo dell’interior design a contatto con processi, tecnologie ed esperienze end to end più vicine ad altri settori che in ambito distributivo si sono evoluti e distinti nell’ultima decade come il fashion, il food, l’automotive.

Per raggiungere questi risultati si è cercato di integrare al massimo tutti gli aspetti della filiera e della catena del valore che stanno dietro al processo di vendita di un’abitazione traguardando un flusso di semplificazione nella proposta e personalizzazione degli arredi.

L’ottimizzazione degli spazi attraverso il design per CDG è il fattore win win che permette all’end user di vivere una buying experience immersiva del proprio arredo sfruttando processi e tecnologie che garantiscono un allineamento costante e imprescindibile anche agli stakeholders coinvolti nel flusso realizzativo dell’abitazione.

Per raggiungere obiettivi sempre più sfidanti si è sentita la necessità di ampliare la gamma dei servizi e accogliere nuovi marchi di arredamento che hanno verificato e riscontrato nell’organizzazione di servizi “cloud based” di CDG, la miglior opportunità per garantire nuove opportunità di business e fornitura di sistemi e complementi di arredo per la casa in un canale che non sostituisce, bensì si aggiunge, a quello tradizionale del contract B2B

Cosaporto – Società Benefit, presente a Milano, Roma, Torino, Bologna, Firenze, Santa Margherita Ligure – Portofino, Forte dei Marmi e Londra, è la prima piattaforma italiana di High Quality Delivery che propone una soluzione digitale e sostenibile dedicata ai regali e alle occasioni speciali di privati e aziende. ll team di Cosaporto – Società Benefit lavora per selezionare i prodotti migliori e i brand più esclusivi e, attraverso la tecnologia, elimina tutte le difficoltà tipiche dell’acquisto di un regalo, lasciando quindi solo il piacere di rendere memorabile un’occasione con le persone più care.

Ogni ordine viaggia con scooter elettrici, a conferma dell’impegno dell’azienda per la sostenibilità e l’ambiente. Cosaporto – Società Benefit presenta una specifica linea di servizio denominata “Cosaporto4Business”, dedicata alle aziende per la gestione di servizi di catering e per lo sviluppo di tutta la regalistica aziendale.

Leggi altre storie di copertina

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

La ricerca di personale a portata di clic

Bakeca.it, tra i 100 siti più visitati in Italia, è la soluzione ideale per trovare nuovi collaboratori.
Ogni giorno migliaia di persone navigano tra gli annunci presenti nella sezione Offerte di Lavoro, garantendo contatti e curricula alle imprese che stanno facendo attività di recruiting.
Una serie di servizi per le aziende completano l’esperienza di ricerca, fornendo preziosi dati e insight.

Leggi anche