Aumento di capitale da oltre 2milioni di euro per HiNelson
La startup che rivoluziona il modo di vivere e amare il mare
L’iniezione di liquidità, raccolta tramite una campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd, servirà ad incrementare e completare gli investimenti in tecnologia, catalogo e omnicanalità, posizionare meglio la start up nel mercato internazionale come principale player di riferimento nel settore e accorciare la distanza con il consumatore finale grazie a nuove aperture di store fisici in tutta Italia.
HiNelson, la startup che rivoluziona il modo di vivere e amare il mare, annuncia un aumento di capitale di oltre due milioni di euro, tramite una campagna di equity crowdfunding, avviata su Mamacrowd, la più importante piattaforma italiana per investimenti in equity crowdfunding.
Fondata nel 2018 da Marcello Labruna, Raffaele Dayan e Lorenzo Zabban, HiNelson grazie a negozi fisici e all’ecommerce sta trasformando il modo di vivere la propria passione in acqua.
La piattaforma conta un catalogo di oltre 55mila accessori e componenti per la nautica, una community di 57mila persone e sono 35mila i possessori di imbarcazioni che acquistano sulla piattaforma, generando più di 200 ordini al giorno.
La chiusura del round di investimenti, avvenuto tramite una campagna di equity crowdfunding sulla piattaforma Mamacrowd, da oltre 2milioni di euro ha visto coinvolti oltre 100 business angels ed investitori tra cui il fondo AZIMUT ELTIF – Venture Capital ALIcrowd II.
L’azienda nel 2021 ha raggiunto un fatturato di un milione e mezzo di euro e si appresta a chiudere il 022 con una previsione di 2milioni e 400mila euro; guadagnando market share l’obiettivo è quello di arrivare nel 2026 a oltre 26 milioni di euro di fatturato.
L’iniezione di liquidità, raccolta tramite una campagna di equity crowdfunding, avviata su Mamacrowd, servirà ad incrementare e completare gli investimenti in tecnologia, catalogo e omnicanalità posizionare meglio la start up nel mercato nazionale e non solo come principale player di riferimento nel settore e accorciare la distanza con il consumatore finale grazie a nuove aperture di store fisici in tutta Italia
“Grazie all’attuale traguardo raggiunto vogliamo continuare a migliorare ulteriormente l’esperienza omnicanale offerta ai possessori ed appassionati delle imbarcazioni e degli sport acquatici – spiegano i co-founder – e diventare il punto di riferimento online e offline in Europa per tutti gli appassionati del mare”.