Business design marketing: un’innovazione di metodo nell’ambito del marketing strategico
Per la prima volta in Italia strumenti di marketing strategico e di nuova ideazione vengono sistematizzati e integrati per delineare una nuova metodologia fluida, orizzontale, concreta
Una visione filosofica e pratica capace di rispondere alle esigenze di un mercato nuovo che interagisce coi brand e percepisce l’azienda come un sistema aperto in cui identificarsi e con cui co-creare valore.
Le marketer lombarde Chiara Palamà ed Elena Tavelli presentano il manuale di Business design marketing, uno strumento per applicare il metodo in ogni contesto aziendale, valorizzandone l’universalità e l’approccio pratico.
Il volume, con i contributi di Alessandro Bonaccorsi, Ugo Mendes Donelli, Fabrizio Faraco, Dario Ramerini e Marco Zanardi, si divide in parti teoriche e pratiche.
Una guida alla comprensione e all’esecuzione delle quattro fasi di sviluppo previste dal metodo per arrivare alla definizione di un nuovo modello di marketing strategico.
Leggi il comunicato stampa completo: CS_Manuale di Business Design marketing_def (1)