Vision e
mission
LOMBARDIA ECONOMY racconta la Lombardia attraverso la sua economia, il tessuto imprenditoriale, le start up, le grandi e le piccole realtà, ma anche la scuola, l’alta formazione, il mondo delle università.
Mira a essere un osservatorio/laboratorio, capace di diffondere la voce dell’impresa nuova che avanza, la visione del futuro, gli esempi da seguire, i modelli per un nuovo business sostenibile e le tendenze che via via vanno delineandosi sempre più chiaramente.
Leggere il cambiamento, governarlo, imparare a fare sistema, saper cambiare se stessi, la propria mentalità per riuscire a trovare nuovi percorsi.
L’obiettivo è quello di creare una comunità consapevole e informata, che trovi il filo di Arianna per uscire insieme dal labirinto, in un nuovo mondo che sia soprattutto un mondo nuovo, che sta a noi costruire responsabilmente. Giorno dopo giorno. Tutti insieme.
La rivista
cartacea
Periodicità
Trimestrale
Formato
21 X 27,5 cm
Diffusione
in abbonamento postale a una mailing list selezionata.
Diffusione territoriale mirata presso punti qualificati.
Uscita
Il 30 del mese.
Target
Lombardia Economy si rivolge a imprenditori e manager, liberi
professionisti, studenti e neolaureati che si affacciano al
mondo del lavoro.
I suoi lettori sono attivi e fortemente impegnati, sia dal punto
di vista professionale che personale, hanno un approccio
concreto, desiderano il confronto e la condivisione, sono aperti
a nuove opportunità e tendenze.
Ti sei perso i passati numeri
di Lombardia economy?
Visita l’archivio, potrai scaricare tutti i nostri precedenti numeri