• 29/06/2022

Crypto tax & law: questioni aperte sul diritto della blockchain

 Crypto tax & law: questioni aperte sul diritto della blockchain

Carlo Cicala

L’avvocato Carlo Cicala, partner dello studio legale Cicala-Riccioni & Partners, sarà relatore durante il Crypto Expo Milan

All’evento (https://cryptoexpomilan.com) Cicala farà un intervento che analizzerà le modalità attraverso le quali il diritto italiano, e in particolare quello tributario, vede le criptovalute e i fenomeni legati alla blockchain. Dalle pretese dell’Agenzia delle Entrate al punto di vista del giudice civile.

In programma a Milano dal 23 al 26 giugno, Crypto Expo Milan (Cem) è la conferenza internazionale dedicata ai professionisti del settore blockchain e crypto.

Cem è destinata a diventare una delle più grandi conferenze europee dedicate a Blockchain e Crypto con oltre 2000 partecipanti attesi e i top influencer del mercato crypto italiano. Il Crypto Expo Milano prenderà ufficialmente il via il 23 giugno 2022 con i primi giorni di laboratori didattici presso Studio 90, una delle location per eventi più comode di Milano, facile da raggiungere per la vicinanza dell’aeroporto internazionale di Linate e ben servita dagli Hotel e dai trasporti.

La lista di relatori dell’evento, degni di nota, comprende esperti di blockchain e crypto, opinion leader, influencer e dirigenti di alcune delle più importanti aziende del panorama blockchain italiano e internazionale. Keynote, panel, conferenze e workshop, ma anche feste, momenti di networking e incontri tra comunità crittografiche sono stati pensati e organizzati per completare l’interessante agenda dell’evento.

Cem è un evento incentrato sulle community, con l’obiettivo di aiutare l’adozione e la diffusione della blockchain e delle risorse digitali, aiutando a educare e coinvolgere i nuovi arrivati nello spazio crittografico.

Leggi anche