• 19/04/2024

Deloitte: campagna di comunicazione

 Deloitte: campagna di comunicazione

Deloitte tram Milano

Deloitte lancia a Milano una campagna di comunicazione con Sofia Goggia sulla sostenibilità ambientale

Affiancare le aziende nel percorso di adozione di modelli di business sempre più green e sensibilizzare le persone verso comportamenti sostenibili e responsabili nei confronti dell’ambiente, per contrastare l’emergenza climatica.

È questo l’obiettivo della campagna di comunicazione sui temi della sostenibilità ambientale che Deloitte ha lanciato a Milano insieme a Sofia Goggia, campionessa olimpica plurimedagliata di sci alpino e testimonial di Deloitte Climate & Sustainability.

La campagna durerà dal 14 ottobre al 10 novembre e sarà sia fisica, con il coinvolgimento di diverse location iconiche della città e dei mezzi di trasporto, sia digitale declinata attraverso i canali Social.

In particolare, la campagna Out-of-Home avrà ampia visibilità da piazza Duomo fino alla stazione Garibaldi, passando per San Babila e Via Tortona fino ad alcune linee dei tram che percorrono quotidianamente le strade di Milano. Con il valore aggiunto di una delle sportive più importanti e vincenti nel panorama internazionale, Deloitte vuole sensibilizzare persone e aziende a contribuire concretamente al contrasto dell’emergenza climatica.

lombardia economy -Deloitte: campagna di comunicazione

L’obiettivo è quello di farsi promotori di comportamenti sostenibili, rispettosi e responsabili nei confronti dell’ambiente e del Pianeta nell’ambito di uno sforzo condiviso tra istituzioni, imprese, territorio e cittadini.

Alla fine del 2022 Deloitte Climate&Sustainability (sito web) è stata lanciata per rafforzare le competenze del network Deloitte e per offrire al mercato soluzioni integrate in quattro aree: cambiamento climatico e decarbonizzazione; economia circolare e supply chain; finanza sostenibile e ESG data architecture. In Deloitte Climate&Sustainability, inoltre, è presente un’area dedicata allo sviluppo metodologico dei servizi, in connessione con università e centri di ricerca internazionali.

Infine, le società operative del network di Deloitte in Italia, prime tra le grandi società di servizi alle aziende, hanno intrapreso all’inizio del 2022 il percorso di trasformazione in Società Benefit, moltiplicando gli sforzi per affiancare imprese e istituzioni con l’idea di contribuire a una crescita più virtuosa, sostenibile e inclusiva del nostro Paese.

lombardia economy -Deloitte: campagna di comunicazione

 

Leggi altro su Storie di Copertina

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

La ricerca di personale a portata di clic

Bakeca.it, tra i 100 siti più visitati in Italia, è la soluzione ideale per trovare nuovi collaboratori.
Ogni giorno migliaia di persone navigano tra gli annunci presenti nella sezione Offerte di Lavoro, garantendo contatti e curricula alle imprese che stanno facendo attività di recruiting.
Una serie di servizi per le aziende completano l’esperienza di ricerca, fornendo preziosi dati e insight.

Leggi anche