• 04/12/2022

Garmin Italia potenzia il team Consumer electronics

 Garmin Italia potenzia il team Consumer electronics

Claudia Fabbri

Garmin Italia presenta un nuovo team dedicato alla Consumer Electronics: Claudia Fabbri è sales manager

In una fase di grande crescita, dal 2022 Garmin Italia integra nel proprio organico quattro figure chiave chiamate a potenziare la divisione Consumer Electronics. Tra gli obiettivi, rafforzare ulteriormente l’attenzione al cliente e perfezionare la visibilità in store del brand.

A capo della divisione ci sarà Claudia Fabbri nel ruolo di Sales Manager: ingegnere civile, classe 1986, originaria del Venezuela, Fabbri comincia la sua avventura con Garmin nella filiale cilena nel 2017, come Key Account Manager nel settore retail, assumendo nel 2020 l’incarico di Dealer & Distributor Manager. Le radici paterne italiane la portano a trasferirsi nel nostro Paese, dove entra in Garmin Italia per iniziare una nuova sfida professionale a capo della divisione Consumer Electronics.

«L’obiettivo dell’esercizio in corso è migliorarci ulteriormente per offrire un servizio di altissimo livello, un’attenta cura al cliente finale e un incremento della visibilità in store – commenta Stefano Viganò, amministratore delegato di Garmin Italia. Proprio per garantire uno standard all’altezza delle aspettative del mercato italiano, abbiamo voluto dare ancora più forza alla Consumer Electronics con Claudia Fabbri e un gruppo di lavoro da lei coordinato per valorizzare il retail con una convinzione sempre più forte».

Oltre all’entrata di Claudia Fabbri, infatti, la divisione Ce vede Marco Giordano nel ruolo di key account manager, con l’obiettivo di potenziare ulteriormente la presenza di Garmin nel retail e aumentare la visibilità in store dell’azienda.

A loro si affiancano tre figure altamente qualificate nel ruolo di sales account, per presidiare il settore Consumer Electronics: Michele Boezio, Francesco Casagli e Ivan Signorini.

«Per il 2022 abbiamo l’ambizione di migliorarci ulteriormente e siamo certi che questa nuova struttura aziendale saprà essere di supporto al raggiungimento di tutti gli obiettivi che ci siamo posti» ha sottolineato Viganò.

La dirigenza e tutto lo staff di Garmin Italia fanno gli auguri ai colleghi per le loro nuove sfide professionali.

Leggi anche