• 04/12/2024

Movimento Giovani Imprenditori: Valentina Brunelli presidente

 Movimento Giovani Imprenditori: Valentina Brunelli presidente

Movimento Giovani Imprenditori: Valentina Brunelli è la nuova presidente

 

È Valentina Brunelli la nuova presidente del Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Bergamo per il quadriennio 2023-2027.

L’elezione è avvenuta lunedì 17 luglio in occasione dell’assemblea dei soci del Movimento che ha visto anche il rinnovo del Consiglio Direttivo.

Valentina Brunelli, 30 anni, socia della Ellepack srl, azienda nel ramo del packaging di Calcinate, subentra ad Alice Zamboni che ha guidato il Movimento nel quadriennio dal 2019 al 2023.

Ad affiancare la nuova presidente nel direttivo sono stati eletti il vicepresidente vicario Nunzio Davide Borgesi (Meccanica Borgesi di Borgesi Giovanni Carlo & Nunzio Davide), il vicepresidente Matteo Sana (MG Mobili S.a.s. di Sana Marco & C.) e i consiglieri Sara Bosatelli (Il Mandorlacchio di Bosatelli Sara), Sebastiano Gotti (Facchinetti Gioielli di Facchinetti Andreina & C. S.n.c.), Emanuele Granvillano (Granvillano Emanuele – Top Welding), Savina Lazzaroni (Miss Mais di Lazzaroni Savina), Chiara Rosita Moro (Moro Verniciatura Snc di Chiara e Lorenzo), Cesare Noris (Noris Cesare tinteggiatore) e Leonardo Viganò (C.M.A. di Viganò Cesare & C. S.n.c.).

Membri Cooptati: Melissa Fratus (Fratus Pavimentazioni Srl), Nicole Mongodi (Autotrasporti Mongodi Srl), Vittoria Pesenti (P.G.C. Sas di Pesenti Corrado).

Il presidente di Confartigianato Imprese Bergamo Giacinto Giambellini, il direttore Stefano Maroni e il vicedirettore Mario Petrò si sono complimentati con la neoeletta Valentina Brunelli augurandole buon lavoro e hanno ringraziato l’uscente Alice Zamboni per l’impegno profuso durante i quattro anni di presidenza.

La prima uscita pubblica per la neopresidente sarà la festa estiva del Movimento giovani, in programma venerdì 21 luglio al Bobadilla di Dalmine.

 

 

Leggi altri articoli su primo piano – in vetrina

Fonte: Confartigianato Imprese Bergamo

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

La ricerca di personale a portata di clic

Bakeca.it, tra i 100 siti più visitati in Italia, è la soluzione ideale per trovare nuovi collaboratori.
Ogni giorno migliaia di persone navigano tra gli annunci presenti nella sezione Offerte di Lavoro, garantendo contatti e curricula alle imprese che stanno facendo attività di recruiting.
Una serie di servizi per le aziende completano l’esperienza di ricerca, fornendo preziosi dati e insight.

Leggi anche