• 04/12/2022

I Leader Price diventano Crai Codè: “convertiti” i punti vendita di Lumezzane e Quarto Oggiaro

 I Leader Price diventano Crai Codè: “convertiti” i punti vendita di Lumezzane e Quarto Oggiaro

Il punto vendita di Lumezzane

Parte dalla Lombardia l’operazione di cambio di insegna dei Leader Price in Crai: previste 7 conversioni entro aprile

Codè Crai Ovest ha iniziato infatti un piano di conversione di diversi punti vendita Leader Price, marchio discount portato in Italia della joint venture tra Crai e il gruppo francese Geimex/Casinò.

I primi due punti vendita ad essere convertiti saranno quelli di Lumezzane (BS) in via d’Azeglio 62, che ha inaugurato il  27 gennaio, e quello di Quarto Oggiaro (MI) in via Traversi 18, che aprirà le porte al pubblico il 4 febbraio.

I due supermercati, entrambi di grandi metrature, diventeranno Crai Extra, format con l’offerta espositiva più completa pensato per gli spazi di oltre 800mq, e comprenderanno ortofrutta, enoteca, macelleria, gastronomia e panetteria. Con le nuove aperture saliranno così a 10 i Crai Extra nel territorio di competenza di Codè Crai Ovest.

Entro aprile si prevede il cambio di insegna anche per i punti vendita di Brescia Apollonio, Gavardo, Paratico e Borgosatollo in provincia di Brescia e di quello di Treviglio in provincia di Bergamo (due Crai Extra e tutti gli altri Crai).

L’operazione rappresenta per Codè Crai Ovest l’opportunità di presidiare con maggior forza il territorio Lombardo, in particolare le province di Brescia e Milano.

Oggi Codè Crai Ovest è formata da 220 soci distribuiti fra Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e Lombardia, per un totale di oltre 400 punti vendita. In continua espansione la cooperativa serve anche un Cedis a Malta che annovera diversi punti vendita sul territorio maltese.

Leggi anche