• 27/11/2022

IL FESTIVAL DELLA PROMOZIONE DELLA SALUTE IN AZIENDA – Seminario inaugurale

 IL FESTIVAL DELLA PROMOZIONE DELLA SALUTE IN AZIENDA – Seminario inaugurale

stethoscope and a drawing heart

Mercoledì 14 Settembre 2022, ore 14.30 – Sala Beretta, Confindustria Brescia (via Cefalonia 62, Brescia)

 

Confindustria Brescia organizza, in collaborazione con ATS Brescia e INAIL, il seminario inaugurale del Festival della Promozione della salute in azienda, che si svolgerà mercoledì 14 settembre alle ore 14.30, nella sala Cav. Lav Pier Giuseppe Beretta di Confindustria Brescia (via Cefalonia 62, Brescia).

La stampa è invitata a partecipare all’evento.

Intervengono Simona Tironi (Vice presidente III Commissione permanete Sanità e politiche Sociali Regione Lombardia), Claudio Sileo (Direttore Generale ATS Brescia), Franco Gussalli Beretta (Presidente Confindustria Brescia), Santa Picone (Direttore Direzione Territoriale INAIL di Brescia), Laura Antonelli (Referente Rete WHP Bresciana – ATS Brescia) e Giovanni Maria Gillini (Direttore Servizio Analisi e Risposte ai Bisogni Emergenti – ATS Brescia). In programma anche le testimonianze di 3 aziende: ASST Franciacorta, AB Impianti e Gruppo Feralpi.

Il seminario è rivolto a tutte le aziende interessate ad approfondire la tematica della promozione della salute: si invitano pertanto tutte le aziende aderenti alla rete WHP a partecipate, coinvolgendo propri clienti o fornitori che possano essere interessati a far parte della rete.

La stampa è invitata a partecipare all’evento.

Informazioni e iscrizioni sono disponibili sul sito www.confindustriabrescia.it, nella sezione Prossimi Appuntamenti.

Leggi anche