• 25/02/2024

Il Gruppo GI.MA. TRANS premiato

 Il Gruppo GI.MA. TRANS premiato

GI.MA. TRANS

Il Gruppo GI.MA. TRANS premiato dalla giuria di Zero Gradi Award 2023 per la categoria Food

Conferito lo scorso giovedì 15 giugno nel suggestivo Museo Nicolis di Villafranca di Verona (VR), il premio Zero Gradi AWARD per le eccellenze del freddo è stato assegnato all’azienda di autotrasporto bergamasca GI.MA.TRANS. (sito web). A patrocinare e consegnare questo riconoscimento, il Presidente di Transfrigoroute Italia: Umberto Torello.

Riconosciuta come uno dei principali operatori logistici della filiera agro-alimentare italiana, l’azienda familiare (che ha da poco festeggiato i trent’anni di attività) ha meritato il rinomato award per gli sforzi profusi nel trasporto sostenibile.

Zero Gradi AWARD è stato conferito dall’omonimo evento che ogni anno individua le eccellenze della filiera logistica del freddo: “E’ un vero onore per GI.MA.TRANS ricevere questo premio: un traguardo significativo che rispecchia la nostra green vision aziendale, da sempre volta alla sostenibilità e alla decarbonizzazione dei trasporti. Desidero ringraziare personalmente gli organizzatori di EvenT e la giuria, in particolare l’instancabile Professor Paolo Volta, oltre alle testate Trasportare Oggi in Europa e Vado e torno, che insieme hanno dato vita a questo importante momento di confronto”.

Le recenti collaborazioni dell’azienda bergamasca con partner strategici della GDO e dell’Industria sono state anch’esse dettate da obiettivi sostenibili. Le scelte di GI.MA.TRANS in tema di movimentazione delle merci possono dirsi innovative grazie all’utilizzo di avanzate tecnologie impiegate durante la distribuzione di beni alimentari, naturalmente a temperatura controllata. L’ecosistema che circonda questa tipologia di trasporto è nelle mani di aziende come GI.MA.TRANS, in grado di comprendere le esigenze del mercato e di tradurle in azioni visionarie ma concrete.

Leggi altri articoli: in Primo Piano – Dalle Imprese Lombarde

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

La ricerca di personale a portata di clic

Bakeca.it, tra i 100 siti più visitati in Italia, è la soluzione ideale per trovare nuovi collaboratori.
Ogni giorno migliaia di persone navigano tra gli annunci presenti nella sezione Offerte di Lavoro, garantendo contatti e curricula alle imprese che stanno facendo attività di recruiting.
Una serie di servizi per le aziende completano l’esperienza di ricerca, fornendo preziosi dati e insight.

Leggi anche