• 03/12/2022

IRIS CERAMICA GROUP RICEVE IL “PREMIO INDUSTRIA FELIX”

 IRIS CERAMICA GROUP RICEVE IL “PREMIO INDUSTRIA FELIX”

Iris Ceramica Group ha ottenuto il prestigioso “Premio Industria Felix – L’Italia che compete” ed è stata insignita dell’Alta Onorificenza di Bilancio.

 

Iris Ceramica Group è stata insignita dell’Alta Onorificenza di Bilancio nel 45°evento del Premio Industria Felix – L’Italia che compete 2022, giunto alla sua 3a edizione nazionale, per essere rientrata “tra le Top imprese con sede legale in Italia per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved a conduzione femminile”.

Roma. La cerimonia di premiazione si è svolta giovedì 24 novembre a Roma all’Università Luiss Guido Carli, nella prestigiosa Aula Magna Mario Arcelli, alla presenza di Gennaro Sangiuliano, Ministro della Cultura, Fausta Bergamotto, Sottosegretario alle Imprese e al Made in Italy e Vito Grassi, VicePresidente Confindustria.

Il Premio Industria Felix – L’Italia che compete è organizzato dal trimestrale di economia e finanza Industria Felix Magazine, supplemento de Il Sole 24 Ore – in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli e Associazione culturale Industria Felix – e quest’anno è stato assegnato alle 203 Aziende con le migliori performance gestionali e con un indicatore di affidabilità finanziaria di solvibilità o sicurezza.

La Regione Emilia Romagna vede in totale 9 aziende premiate. Della provincia di Modena Iris Ceramica Group è la sola azienda presente tra i vincitori del Premio.

Si tratta di un altro importante riconoscimento che annovera Iris Ceramica Group tra le aziende più competitive e affidabili d’Italia. Un esempio d’imprenditoria di grande rilievo a leadership femminile, in grado di distinguersi per crescita, senso di responsabilità e lungimiranza, a dimostrazione dell’impegno concreto del Gruppo nel promuovere un “fare impresa” che guarda al futuro puntando sempre all’eccellenza.

 

IRIS CERAMICA GROUP
Da oltre 60 anni Iris Ceramica Group è un’eccellenza internazionale nell’industria ceramica, specializzata nella produzione di superfici all’avanguardia, nello sviluppo di soluzioni applicative inedite e portavoce di ecoinnovazione di primordine con la realizzazione della prima fabbrica ceramica al mondo alimentata a idrogeno verde. Con sede a Fiorano Modenese e siti produttivi in Italia, Germania e USA, il Gruppo è presente in oltre 100 Paesi.

Tra i suoi Brand annovera i più importanti player internazionali: Iris Ceramica, Fiandre, Ariostea, FMG, Porcelaingres, StonePeak, SapienStone, Seventyonepercent.  Innovazione, eccellenza e sostenibilità sono i valori che ispirano il Gruppo.

Leggi anche