Lombardini22 fatturato in crescita
Lombardini22 ancora leader per fatturato e crescita
Il Gruppo Lombardini22 si conferma per il quinto anno consecutivo al vertice della classifica delle società di architettura e design italiane curata dal professor Aldo Norsa e dalla società Guamari, con un fatturato che nel 2022 ha raggiunto i 33,4 milioni, in crescita del 32,6% rispetto all’anno precedente, in crescita del 32,6% rispetto all’anno precedente.
La crescita costante dell’ultimo triennio ha permesso a Lombardini22 di confermarsi anche nella classifica “Leader della crescita” stilata dal Sole 24 Ore e Statista, che raggruppa le 500 imprese italiane cresciute di più, e in quella dei “Campioni della Crescita” redatta dall’Istituto Tedesco ITQF in collaborazione con La Repubblica Affari&Finanza, sulle 800 aziende che si sono distinte per tassi di crescita superiori alla media.
Il Gruppo è accreditato anche tra le “Best Managed Companies” selezionate da Deloitte Private, un premio alle aziende italiane che dimostrano eccellenza nella capacità organizzativa e strategica.
Lombardini22 si afferma dunque come Gruppo leader nello scenario italiano dell’architettura e della progettazione che opera attraverso una serie di business unit che coprono in modo integrato tutti i settori e le dimensioni di progetto.
“Non siamo i più grandi, siamo i meno piccoli” dichiara Juri Franzosi, direttore generale di Lombardini22. “Siamo una piattaforma, un ecosistema diversificato, in cui confluiscono e si confrontano molteplici professionalità diverse. Il nostro approccio multidisciplinare, che integra specifiche competenze, ha come punto di riferimento le società di progettazione internazionali: aziende di grandi numeri, con strutture organizzative complesse, dalla visione a tutto tondo dei bisogni attuali e futuri legati al progetto”.
Leggi altro su Primo Piano