• 23/02/2024

Massaro General Manager di Outbrain

 Massaro General Manager di Outbrain

Corrado Massaro – General Manager Outbrain Italy

Corrado Massaro è il nuovo General Manager di Outbrain in Italia

Il Manager guiderà il team italiano e si concentrerà sull’espansione del business di Outbrain rivolto a brand e agenzie

Outbrain Inc. (NASDAQ: OB), piattaforma tecnologica leader per l’open web, ha ufficializzato la nomina di Corrado Massaro a General Manager per il mercato italiano a partire da settembre.

Il manager riporterà a Francois-Xavier Preaut, Managing Director Southern Europe and LATAM di Outbrain, e succede a Sebastiano Cappa, che ha recentemente assunto il ruolo di Vice President, Brand and Agency Development, EMEA.

Corrado Massaro, professionista di grande esperienza nel campo della pubblicità digitale, è stato Country Director di Yahoo Italia, ricoprendo anche primari ruoli commerciali in Verizon Media, Oath, Aol e Microsoft, nel corso di una lunga carriera che lo ha visto in prima linea nello sviluppo del mercato italiano della pubblicità online e delle tecnologie al servizio della comunicazione e del marketing.

L’Italia è un mercato strategico per Outbrain e abbiamo grandi ambizioni per il futuro”, ha dichiarato Francois-Xavier Preaut. “Siamo lieti di dare il benvenuto a Corrado alla guida del nostro ufficio di Milano; la sua esperienza, la sua reputazione, la sua visione e la sua leadership aziendale saranno strategiche per raggiungere i nostri obiettivi nella regione”.

Sono entusiasta di accogliere questa nuova sfida e lavorerò per sviluppare ulteriormente la posizione di partner privilegiato per tutti gli inserzionisti raggiunta da Outbrain in questi anni di continua crescita in Italia”, ha dichiarato Massaro. “Outbrain è in grado di supportare brand e agenzie nel raggiungimento di obiettivi diversificati, e nei prossimi mesi ci concentreremo sull’espansione dei nostri segmenti di business dedicati alla parte alta del funnel”.

Lo scorso Giugno Outbrain ha lanciato in Italia Onyx by Outbrain™, la nuova branding platform progettata per massimizzare impatto, attention e risultati di business reali delle campagne con obiettivi di awareness nell’open web, grazie a esperienze video e high impact display.

Nel suo nuovo ruolo, Corrado Massaro si avvarrà della collaborazione di Gloria Invernizzi e Alberto Mariscotti, rispettivamente alla guida dei team Sales & Account Management.

Outbrain

Outbrain (Nasdaq: OB) è la piattaforma tecnologica leader che genera risultati di business coinvolgendo gli utenti nell’open Internet. Outbrain predice i momenti di engagement per ottenere risultati misurabili per inserzionisti ed editori utilizzando l’intelligenza artificiale e il machine learning su oltre 7.000 properties online a livello globale. Fondata nel 2006, Outbrain ha sede a New York e ha uffici in Israele e negli Stati Uniti, Europa, Asia-Pacifico e Sud America. Per saperne di più, visitate il sito www.outbrain.com

 

Leggi altro su storie di copertina – dai territori

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

La ricerca di personale a portata di clic

Bakeca.it, tra i 100 siti più visitati in Italia, è la soluzione ideale per trovare nuovi collaboratori.
Ogni giorno migliaia di persone navigano tra gli annunci presenti nella sezione Offerte di Lavoro, garantendo contatti e curricula alle imprese che stanno facendo attività di recruiting.
Una serie di servizi per le aziende completano l’esperienza di ricerca, fornendo preziosi dati e insight.

Leggi anche