Maurizio d’Albora Presidente di Banca Stabiese
Maurizio d’Albora nuovo Presidente di Banca Stabiese
Cambio ai vertici di Banca Stabiese. L’assemblea degli azionisti di Banca Stabiese, a seguito della scadenza di mandato di alcuni componenti dell’organo amministrativo e di controllo, ha nominato quale Presidente del cda l’avvocato Maurizio d’Albora, senior partner dello Studio Carnelutti, già consigliere della banca da oltre un decennio.
Nell’organo amministrativo entrano i neo eletti Monica Scipione e Francesco Santoro, mentre sono stati confermati nella carica l’amministratore delegato Maurizio Santoro e i consiglieri Stefano Fiorentino e Gennaro Merenda.
Nell’organo di controllo è stato nominato quale Presidente il dott. Maurizio Salvatori, affiancato dai neoeletti sindaci Adele Caldarelli e Marco Reginelli.
Banca Stabiese Spa, fondata nel lontano 1933 quale banco di cambio, ha assunto l’attuale denominazione e forma giuridica nel 1956 ed opera, sotto la vigilanza della Banca d’Italia, quale banca a sostegno del territorio e della sua economia. Dalle sue origini ad oggi, la banca è costantemente classificata ai primi posti della sua categoria fra quelle più affidabili per trasparenza e solidità.
Leggi altri articoli: in Primo Piano – in Vetrina