• 25/02/2024

Maurizio d’Albora Presidente di Banca Stabiese

 Maurizio d’Albora Presidente di Banca Stabiese

Maurizio d’Albora – nuovo Presidente di Banca Stabiese

Maurizio d’Albora nuovo Presidente di Banca Stabiese

Cambio ai vertici di Banca Stabiese. L’assemblea degli azionisti di Banca Stabiese, a seguito della scadenza di mandato di alcuni componenti dell’organo amministrativo e di controllo, ha nominato quale Presidente del cda l’avvocato Maurizio d’Albora, senior partner dello Studio Carnelutti, già consigliere della banca da oltre un decennio.

Nell’organo amministrativo entrano i neo eletti  Monica Scipione e Francesco Santoro, mentre sono stati confermati nella carica l’amministratore delegato Maurizio Santoro e i consiglieri Stefano Fiorentino e Gennaro Merenda.

Nell’organo di controllo è stato nominato quale Presidente il dott. Maurizio Salvatori, affiancato dai neoeletti sindaci  Adele Caldarelli e Marco Reginelli.

Banca Stabiese Spa, fondata nel lontano 1933 quale banco di cambio, ha assunto l’attuale denominazione e forma giuridica nel 1956 ed opera, sotto la vigilanza della Banca d’Italia, quale banca a sostegno del territorio e della sua economia. Dalle sue origini ad oggi, la banca è costantemente classificata ai primi posti della sua categoria fra quelle più affidabili per trasparenza e solidità.

 

 

 

Leggi altri articoli: in Primo Piano – in Vetrina

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

La ricerca di personale a portata di clic

Bakeca.it, tra i 100 siti più visitati in Italia, è la soluzione ideale per trovare nuovi collaboratori.
Ogni giorno migliaia di persone navigano tra gli annunci presenti nella sezione Offerte di Lavoro, garantendo contatti e curricula alle imprese che stanno facendo attività di recruiting.
Una serie di servizi per le aziende completano l’esperienza di ricerca, fornendo preziosi dati e insight.

Leggi anche