• 25/02/2024

Tempocasa e idealista insieme: da marzo via alla nuova partnership

 Tempocasa e idealista insieme: da marzo via alla nuova partnership

Tempocasa – idealista Valerio Vacca e Luca Frassi

L’accordo rappresenta un forte segnale di scambio e collaborazione tra i due big dell’immobiliare

Tempocasa, franchising immobiliare con oltre 600 punti vendita in Italia, e idealista, piattaforma di annunci immobiliari numero uno in Europa, uniscono le forze in una nuova partnership strategica. Operativa dal 1 marzo 2023, l’intesa è orientata alla crescita reciproca dei due player del settore del Real Estate e alla definizione di un nuovo livello di efficienza operativa.

«Grazie alla fusione tra idealista e Casa.it ciascuna agenzia della rete biancoverde potrà ottenere maggiore visibilità con il cliente finale. Cliente che potrà cercare e vendere un immobile in modo ancora più semplice e smart. Questo perché Tempocasa non smette mai di evolversi, riuscendo sempre a fornire strumenti all’avanguardia per l’attività di mediazione. L’accordo prevede un’offerta centralizzata per gli affiliati, comprensiva di un pacchetto annunci e di un pacchetto extra visibilità, che garantisce maggiori opportunità di business. Inoltre, è previsto anche l’import degli annunci, su entrambi i portali, direttamente dal nostro CRM. Oggi posso dire con orgoglio che siamo l’unico Gruppo immobiliare italiano ad avere accordi quadro con i principali portali immobiliari. Da sempre Tempocasa è alimentata da una forza centripeta che spinge l’affiliato e il cliente finale al centro di ogni progetto», commenta Valerio Vacca, direttore comunicazione e marketing di Tempocasa.

«Tempocasa è uno dei franchising immobiliari in maggiore ascesa nel mercato italiano. Con questo accordo – dichiara Luca Frassi, Co-Ceo di idealista Italia vogliamo coinvolgere i nostri partner nel mondo dei servizi offerti dalla nostra piattaforma, sempre più apprezzata dagli utenti italiani, per accrescere le possibilità di vendita delle agenzie del Gruppo, e accompagnarli nel percorso di digitalizzazione della loro attività».

ADV

La ricerca di personale a portata di clic

Bakeca.it, tra i 100 siti più visitati in Italia, è la soluzione ideale per trovare nuovi collaboratori.
Ogni giorno migliaia di persone navigano tra gli annunci presenti nella sezione Offerte di Lavoro, garantendo contatti e curricula alle imprese che stanno facendo attività di recruiting.
Una serie di servizi per le aziende completano l’esperienza di ricerca, fornendo preziosi dati e insight.

Leggi anche