• 25/02/2024

Prosegue la partnership tra Scalapay e Camera Nazionale della Moda Italiana

 Prosegue la partnership tra Scalapay e Camera Nazionale della Moda Italiana

Prosegue la partnership tra Scalapay, FinTech italiana leader del mercato Buy Now Pay Later, e Camera Nazionale della Moda Italiana, che anche quest’anno vedrà le due realtà coinvolte in diverse attività durante le sfilate di Milano Fashion Week Women’s Collection di febbraio 2023.

Scalapay (https://www.scalapay.com/it) propone all’interno del Fashion Hub di Camera Nazionale Della Moda Italiana (CNMI)  , che per questa edizione sarà situato presso il palazzo Giureconsulti in Piazza dei Mercanti 2, uno spazio accattivante, invitante e riconoscibile.

Il corner valorizzerà l’ingresso del Fashion Hub per accogliere gli addetti ai lavori della Milano Fashion Week Women’s Collection con gli elementi grafici e riconoscibili di Scalapay, dalle nuance del rosa agli elementi tipici del logo.

L’allestimento, sotto la scenografica scalinata all’interno dell’edificio, presenterà un concept d’impatto in grado di attirare l’attenzione, attraverso un design attrattivo, ma anche uno spazio di engagement con attività e make-up gift offerti da Pupa Milano partner di Scalapay, per l’intera settimana della Milano Fashion Week Women’s Collection, a tutti coloro che visiteranno e scaricheranno l’app di Scalapay presso il Fashion Hub.

 

Leggi altri articoli: https://lombardiaeconomy.it/in-vetrina/

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

La ricerca di personale a portata di clic

Bakeca.it, tra i 100 siti più visitati in Italia, è la soluzione ideale per trovare nuovi collaboratori.
Ogni giorno migliaia di persone navigano tra gli annunci presenti nella sezione Offerte di Lavoro, garantendo contatti e curricula alle imprese che stanno facendo attività di recruiting.
Una serie di servizi per le aziende completano l’esperienza di ricerca, fornendo preziosi dati e insight.

Leggi anche