• 25/02/2024

Recruiting Day dal 14 al 16 febbraio

 Recruiting Day dal 14 al 16 febbraio

Recruiting Day

Recruiting Day: opportunità di lavoro nell’ambito turistico – ristorativo – alberghiero

Dal 14 al 16 febbraio i Centri per l’Impiego di Provincia raccolgono le candidature per partecipare il 14 marzo ai colloqui di lavoro con 20 aziende per oltre 100 profili

Dal 14 al 16 febbraio in tutti i Centri per l’Impiego della Provincia di Varese ci sarà un Recruiting Day per raccogliere le candidature dei lavoratori interessati a lavorare nell’ambito turistico – ristorativo – alberghiero.

Si tratta di un percorso articolato che si concluderà in data 14 marzo con il MyJob Day Turismo presso l’UNAHOTELS di Varese, un evento organizzato da Enti Bilaterali del Turismo, Provincia di Varese e Openjobmetis. A febbraio verranno raccolte le candidature e a chi avrà i requisiti richiesti sarà data la possibilità di partecipare il 14 marzo ai colloqui di lavoro con 20 aziende per oltre 100 profili.

Pertanto chi fosse interessato a conoscere i profili richiesti e a candidarsi dovrà accedere al seguente link:   https://www.provincia.va.it/recruiting-myjob-day  e prenotare un appuntamento presso il Centro per l’impiego con la sede più vicina o più comoda rispetto alle proprie esigenze, utilizzando a partire dal 7 febbraio appositi form messi a disposizione che saranno accessibili con QRCode.

Più specificamente, sarà possibile prenotare gli appuntamenti il 7 e l’8 febbraio per tutta la giornata, il 9 febbraio fino alle ore 14 e il 12 febbraio per tutta la giornata.

Ad accogliere i candidati presso il Centro per l’Impiego ci saranno operatori specializzati che daranno tutte le informazioni sui profili richiesti, verificheranno i requisiti dei lavoratori e predisporranno la candidatura al MyJob Day Turismo del 14 marzo.

Sempre a cura degli operatori dei Centri per l’Impiego ai primi di marzo verrà organizzato un webinar sulla gestione dei colloqui di lavoro e sulla predisposizione dei curricula vitae.

Si fa presente che l’evento è organizzato all’interno del Progetto Fu.Tu.R.A. che è un progetto sottoscritto da venti soggetti pubblici e privati con l’obiettivo di dare una risposta nel nostro territorio ai problemi di mismatch tra domanda e offerta di lavoro che hanno interessato negli ultimi anni il settore turistico-ristorativo-alberghiero.

Leggi altro su Primo Piano – in Vetrina

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

La ricerca di personale a portata di clic

Bakeca.it, tra i 100 siti più visitati in Italia, è la soluzione ideale per trovare nuovi collaboratori.
Ogni giorno migliaia di persone navigano tra gli annunci presenti nella sezione Offerte di Lavoro, garantendo contatti e curricula alle imprese che stanno facendo attività di recruiting.
Una serie di servizi per le aziende completano l’esperienza di ricerca, fornendo preziosi dati e insight.

Leggi anche