ReVersal Sim e l’accordo con Northen Trust
Investimenti finanziari – ReVersal Sim: il modello innovativo di consulenza e l’accordo esclusivo con Northen Trust. Appuntamento il 26 ottobre
La formula innovativa della consulenza finanziaria di ReVersal Sim e il suo accordo esclusivo per l’Italia con l’americana Northern Trust, uno dei leader mondiali dell’investment management, saranno al centro del Press Lunch in programma il prossimo 26 ottobre alle ore 12.00 a Milano, in corso Venezia 41.
Giuseppe Vegas, Past President Consob, incontrerà per la prima volta i giornalisti nella sua nuova veste di Presidente di ReVersal SIM. Con lui, per raccontare la nascita della società e spiegare la novità che porta sul mercato italiano degli investimenti finanziari, interverranno il CEO Lorenzo Mion e il CIO Andrea Sanguinetto. Saranno presenti i soci fondatori, tra cui TXT Group, azionista di riferimento che supporta l’innovazione digitale e modelli di innovazione nel mondo fintech.
Grazie a ReVersal SIM gli investitori privati italiani potranno accedere in esclusiva alle soluzioni finanziarie di Northern Trust, anche quelle costruite per la clientela istituzionale. Il sistema di commissioni e costi è trasparente e assolutamente innovativo per il mercato italiano, con un rilevante vantaggio competitivo rispetto alle banche e alle reti di consulenza.
Tutte le caratteristiche distintive del modello di consulenza di ReVersal SIM verranno approfondite nel corso del Press Lunch, così come le soluzioni di investimento riservate ai clienti con grandi patrimoni, ai family office e agli investitori istituzionali.
Northern Trust, l’asset manager di riferimento di ReVersal Sim, ha in gestione 1.600 miliardi di dollari. Assiste gli investitori più sofisticati in tutto il mondo, dalle entità governative ai più grandi patrimoni privati. Per 11 volte negli ultimi 13 anni è stata premiata come migliore private bank degli Stati Uniti.