• 20/05/2024

Rivington, ristorante d’ispirazione newyorkese a Milano

 Rivington, ristorante d’ispirazione newyorkese a Milano

Hyatt Centric

Rivington, il primo ristorante d’ispirazione newyorkese di Milano, festeggia l’Independence Day americano con un menù dedicato, 100% USA.

Un menù a stelle e strisce per festeggiare il 4 luglio, la festa dell’indipendenza statunitense, la terra dei diritti e della libertà. Una data impressa nella memoria, impossibile da dimenticare e impossibile non festeggiare nella spettacolare cornice di Rivington (sito web), seduti tra le vetrate a tutta altezza con vista sullo skyline di Porta Nuova, immersi in un’atmosfera jazzy a lume di candela.

Il primo ristorante di ispirazione newyorkese all’interno dell’Hyatt Centric Milan Centrale, l’hotel che strizza l’occhio alla moda e al design con una delle viste più mozzafiato della città, propone un’esperienza culinaria 100% americana.

Il menù, studiato dallo chef Guglielmo Giudice, è composto da grandi classici della tradizione newyorkese con sapori audaci rivisitati in chiave moderna.

Un Martini Cocktail di benvenuto e una selezione di 4 antipasti e 1 main. “Mini Burger” di Fassona, con maionese al timo e cheddar, la famosa “Walford Salad”, una crema di iceberg, uva, rabarbaro in osmosi, zola stagionato, mela golden e noci caramellate, la “Tartare di Manzetta” con maionese alle mele e guanciale croccante, il grande classico Iced Shrimps Cocktail” accompagnato con Bloody Mary. Come main course, gli Gnocchi arrostiti con gamberi sauté e salsa “Alfredo”. E, per finire, l’iconica New York style Cheesecake, up side down.

About Hyatt Centric Milan Centrale

Incastonato tra i nuovi grattacieli del Distretto Centrale, situato a pochi passi dalla futuristica Piazza Gae Aulenti, dall’iconico Bosco Verticale e dalla Stazione Centrale, l’hotel offre ai propri ospiti un microcosmo fatto di divertimento, fashion e cultura gastronomica capace di restituire l’anima più vera e autentica della città. Hyatt Centric Milan Centrale offre 141 camere e suite, il Ristorante Rivington – Cucina New York, l’ORGANICS SkyGarden al 13esimo piano e Intermezzo, un lobby bar dalle atmosfere pop.

Leggi altri articoli: in Primo Piano – in Vetrina

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

La ricerca di personale a portata di clic

Bakeca.it, tra i 100 siti più visitati in Italia, è la soluzione ideale per trovare nuovi collaboratori.
Ogni giorno migliaia di persone navigano tra gli annunci presenti nella sezione Offerte di Lavoro, garantendo contatti e curricula alle imprese che stanno facendo attività di recruiting.
Una serie di servizi per le aziende completano l’esperienza di ricerca, fornendo preziosi dati e insight.

Leggi anche