• 25/02/2024

Rödl & Partner: nuova Manager presso la sede di Milano

 Rödl & Partner: nuova Manager presso la sede di Milano

Rödl & Partner – Martina Ortillo

Rödl & Partner amplia il dipartimento nazionale di Data Protection e Cybersecurity con l’ingresso di una nuova Manager presso la sede di Milano.

L’Avv. Martina Ortillo entra a far parte della squadra di Rödl & Partner (sito web), dove andrà ad ampliare il team nazionale di Data Protection e Cybersecurity dello Studio, guidato dal Partner Nadia Martini.

Prosegue la crescita di Rödl & Partner, che annuncia l’ingresso strategico di Martina Ortillo, avvocato, che – forte della sua esperienza e competenza anche in-house e di un approccio pragmatico attento alle esigenze del business – supporterà in qualità di Manager l’intero team nazionale guidato da Nadia Martini nelle attività di consulenza in ambito Data Protection e Cybersecurity.

Martina Ortillo assiste da oltre 13 anni primarie società italiane e multinazionali sugli aspetti Privacy, Data Protection e Innovation relativi a diverse aree (come Media e servizi televisivi, Digital, Tech, Telco) in particolare fornendo servizi di assistenza e consulenza per temi connessi alla tutela dei dati personali. Ciò, ad esempio, in relazione a siti web e app, cookies, attività di marketing e commercio elettronico, trasferimenti di dati all’estero, privacy/labour compliance e whistleblowing, servizi di rilevazione digitale e televisiva.

Con l’inserimento di Martina Ortillo, lo Studio Rödl & Partner conferma la volontà di affermarsi come punto di riferimento per clienti italiani e internazionali, nell’ambito dell’Innovazione, della Data Protection e della Cybersecurity.

 

 

Rödl & Partner

Avvocati, dottori commercialisti, revisori legali e consulenti del lavoro. Siamo presenti con i nostri 107 uffici in 50 Paesi. 5.260 colleghi assistono i nostri clienti nel mondo.

Ulteriori informazioni su Rödl & Partner sono disponibili sul nostro sito.

 

Leggi altri articoli : in Primo Piano – in Vetrina

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

La ricerca di personale a portata di clic

Bakeca.it, tra i 100 siti più visitati in Italia, è la soluzione ideale per trovare nuovi collaboratori.
Ogni giorno migliaia di persone navigano tra gli annunci presenti nella sezione Offerte di Lavoro, garantendo contatti e curricula alle imprese che stanno facendo attività di recruiting.
Una serie di servizi per le aziende completano l’esperienza di ricerca, fornendo preziosi dati e insight.

Leggi anche