• 24/06/2024

SB Italia acquisisce il 100% della controllata SI Consulting

 SB Italia acquisisce il 100% della controllata SI Consulting

Nell’ambito dell’ambizioso piano di sviluppo che prevede estensione geografica e acquisizioni mirate, SB Italia, che già detiene il 51% di SI Consulting, acquisisce il restante 49% dall’attuale Socio e Amministratore Delegato Raffaele Lo Mele, diventando così azionista unico dell’azienda che sviluppa la sua attività con l’offerta dell’ERP Panthera e delle sue verticalizzazioni per il mercato del tessile e dell’abbigliamento.

Raffaele Lo Mele reinveste nella capo gruppo, mantenendo la guida della divisione Panthera e garantendo continuità e crescita dell’offerta con un progetto lungimirante che prevede un importante sviluppo sul mercato e sui clienti di SI Consulting.

L’operazione di consolidamento si inserisce all’interno del progetto di crescita che SB Italia ha già intrapreso con l’ingresso nell’asset societario di ARGOS WITYU, fondo paneuropeo di private equity.

Commenta Massimo Missaglia, AD di SB Italia: “Questo consolidamento rappresenta il primo step del nostro piano di sviluppo e di crescita, il cui obiettivo finale è l’incorporazione di altre realtà e l’ampliamento dell’offerta, per garantire un servizio migliore al mercato target di SI Consulting, potendo condividere appieno soluzioni e competenze di SB Italia”.

Commenta Raffaele Lo Mele, AD di SI Consulting: “Sono molto fiducioso che questa operazione potrà migliorare la presenza sul mercato di SI Consulting, rendere più interessante la sua offerta e garantire un migliore servizio ai propri clienti. Partecipo con grande entusiasmo al progetto di crescita che stiamo affrontando e che ci vedrà tutti attori protagonisti sul mercato.”

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

La ricerca di personale a portata di clic

Bakeca.it, tra i 100 siti più visitati in Italia, è la soluzione ideale per trovare nuovi collaboratori.
Ogni giorno migliaia di persone navigano tra gli annunci presenti nella sezione Offerte di Lavoro, garantendo contatti e curricula alle imprese che stanno facendo attività di recruiting.
Una serie di servizi per le aziende completano l’esperienza di ricerca, fornendo preziosi dati e insight.

Leggi anche