• 17/07/2024

Share Purchase Agreement webinar

 Share Purchase Agreement webinar

LegisLAB Academy approfondisce i temi del Share Purchase Agreement con due eventi dedicati

Nei giorni lunedì 27 novembre e lunedì 4 dicembre 2023 si terrà, in modalità webinar, il corso sullo Share Purchase Agreement organizzato da LegisLAB Academy, società di formazione giuridica. Il corso si comporrà di due eventi suddivisi in 7 diversi interventi che si incentreranno sulle principali tematiche che, nella prassi, sono oggetto di particolare analisi ai fini della migliore stesura di tale tipologia di contratti.

Tutti gli interventi saranno tenuti da partners di pregiosi studi legali italiani che operano nel settore dell’M&A e, pertanto, si concentreranno, oltre che su una parte puramente teorica, anche su una parte maggiormente pratica, con la esplicazione di alcune clausole contrattuali redatte secondo le best practice di settore.

Il corso è stato accreditato all’Ordine degli Avvocati di Milano, con l’attribuzione di n. 3 crediti, alla luce dei criteri stabiliti negli articoli 19 e 20 del Regolamento CNF per la Formazione Continua.

LegisLAB Academy è una società di formazione che fornisce corsi, master e percorsi di aggiornamento professionale con particolare riferimento all’ambito del diritto sportivo, alimentare e societario. L’offerta formativa è progettata per un pubblico diversificato, che include: professionisti, manager, neolaureati e studenti.

I corsi formativi della Academy, realizzati sia in presenza che con l’ausilio di piattaforme di live streaming, coniugano teoria e pratica e sono tenuti da professionisti di riconosciuta esperienza e preparazione, docenti universitari e operatori dei settori interessati. 

Per poter partecipare al corso e ricevere tutti i dettagli relativi all’evento e alla procedura di iscrizione è necessario inviare un’e-mail.

Scarica la brochure

Leggi altre opportunità di business

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

La ricerca di personale a portata di clic

Bakeca.it, tra i 100 siti più visitati in Italia, è la soluzione ideale per trovare nuovi collaboratori.
Ogni giorno migliaia di persone navigano tra gli annunci presenti nella sezione Offerte di Lavoro, garantendo contatti e curricula alle imprese che stanno facendo attività di recruiting.
Una serie di servizi per le aziende completano l’esperienza di ricerca, fornendo preziosi dati e insight.

Leggi anche