TMP Group al fuorisalone con Hangar21
TMP Group al fuorisalone con Hangar21 & Tek Brushes & Combs
Il team Experience di TMP Group ha ideato per TEK un innovativo percorso interattivo per permettere al pubblico della kermesse milanese di individuare l’accessorio più adatto a seconda della tipologia di capello
La digital house Hangar21, sede creativa di TMP in Via Tortona, tra le location del Fuorisalone
TMP Group (sito web), tech-media company quotata sul segmento Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, è tra i protagonisti del Fuorisalone 2023, l’evento organizzato in concomitanza al Salone del Mobile di Milano in calendario fino a domenica 23 aprile con oltre 800 eventi in programma. Quest’anno la società quotata guidata dall’AD Roberto Rosati è difatti al fianco di Tek Brushes & Combs, noto brand italiano che produce spazzole, pettini in legno e prodotti all’avanguardia per professionisti del settore dell’acconciatura e di cui da anni TMP Group segue lo sviluppo dei presidi digitali, accompagnando il brand milanese nella propria crescita internazionale, soprattutto sul mercato statunitense.
Per la sua prima partecipazione al Fuorisalone, infatti, l’azienda Tek si è affidata all’expertise di TMP Group per dare risalto ai concetti di artigianalità “Made in Italy”, design, sviluppo sostenibile e cura del capello a tutto tondo. Nell’occasione, il team Experience di TMP Group ha dunque ideato un innovativo percorso interattivo per permettere al pubblico della kermesse milanese di scoprire quale sia la spazzola più indicata a seconda della tipologia di capello.
Questo percorso creativo, che ha anche l’obiettivo di far scoprire al pubblico i best seller della linea Natural del brand, sarà poi affiancato da una “beauty zone” nella quale sarà possibile provare molteplici tipologie di spazzole con l’aiuto di un team di esperti del settore che sapranno consigliare in merito a quali prodotti scegliere in base ai propri gusti ed esigenze. L’appuntamento è dunque per l’Open Day, in programma venerdì 21 aprile 2023 dalle ore 11.00 alle 19.00. L’evento sarà ospitato da TMP Group all’interno di Hangar21, digital house di proprietà della Società situata a Milano presso SuperstudioPiù, proprio nel cuore di Via Tortona che in questi giorni è il fulcro dei principali eventi del Salone del Mobile e della Milano Design Week.
About TMP Group
TMP Group S.p.A. è una tech-media company italiana nata nel 2012 e specializzata nella progettazione e sviluppo di strategie di comunicazione, advertising e digital marketing, eventi ibridi e contenuti, caratterizzati da un alto profilo tecnologico. Supporta le aziende attraverso aree operative – Digital, Experience, Production, Technology- ponendo attenzione costante verso l’innovazione, la creatività e i nuovi media, investendo nel talento, nelle piattaforme tecnologiche più evolute e nel comparto del Metaverso e NFT blockchain. Conta 4 sedi operative in Italia – a Milano, Santa Margherita di Belice, Torino e Roma – a cui si aggiungono importanti partnership commerciali a Londra, Parigi e Tokyo. Il team è composto da 34 risorse, età media 30 anni. Vanta un portfolio clienti molto diversificato, di brand nazionali e internazionali, attori di riferimento nei rispettivi settori. Nel 2021 ha fondato Hangar21, un digital production factory ecosystem situato a Milano, e scalabile ovunque, dedicato all’ideazione, sviluppo, produzione e diffusione di contenuti digitali e creativi attraverso le più moderne tecnologie e che racchiude al proprio interno l’intera filiera della comunicazione.
About Tek Brushes&Combs
Nata a San Giuliano Milanese nel 1977 da un’idea di Giulio Valsecchi, l’azienda si posiziona sul mercato italiano con prodotti realizzati solo con l’utilizzo di materiali naturali, nel pieno rispetto dell’ambiente grazie all’uso di materiali ecologici e green. Tek è attenta al sistema eco-ambientale e attua una politica di sviluppo sostenibile, evita inoltre il disboscamento selvaggio e dal 2020 è partner di Treedom e da allora ha piantato 230 alberi in due Paesi in Africa. Inoltre, nel marzo del 2017 Tek è diventata azienda B Corp con lo scopo di avere un impatto positivo in senso sociale e ambientale e nel dicembre 2018 ha acquisito la certificazione VEGANOK. Il design sta al centro del brand e gioca un ruolo fondamentale: per realizzare la linea luxury vengono difatti utilizzati materiali pregiati come l’olivo, il caleidolegno, il Rhodoid che conferiscono ancor di più eleganza e raffinatezza ai prodotti. Nel dettaglio, la linea Color è stata pensata con lo scopo di dare un tocco di colore, ma pur sempre nel rispetto dell’ambiente.
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