• 30/11/2022

Turismo, da Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi arriva servizio di tutoring on line

 Turismo, da Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi arriva servizio di tutoring on line
Un supporto personalizzato gratuito realizzato da un esperto per affrontare le tematiche più rilevanti in questo momento

Dalla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi arriva il servizio tutoring on lineper le imprese del settore turismo. Tra gli obiettivi: riprogettare l’offerta turistica  e il ruolo del turismo di prossimità, promozione e web advertising, comunicazione digitale al tempo del Coronavirus, Facebook e la targetizzazione profilata, Instagram e il potere delle immagini, Linkedin dal B2B al B2C fino al H2H, GoogleMyBusiness e l’importanza della geolocalizzazione, Web Analytics, CRM, Cultura 4.0.
 
Durata: da 1 a 3 ore per ciascuna impresa. Destinatari: imprese con sede legale o operativa nei territori di Milano, Monza Brianza e Lodi. Informazioni al  link.
Il tutoring on line ha l’obiettivo di fornire alle imprese del settore turismo un supporto personalizzato gratuito realizzato da un esperto per affrontare le tematiche più rilevanti in questo momento. Una risposta personalizzata in risposta alla crisi, avvertita soprattutto nel settore turistico, innescata  dal Covid-19, con la possibilità di suggerire azioni e miglioramenti, su misura dell’attività, cogliendo le opportunità che il mercato offre.

Leggi anche