• 25/02/2024

Workshop 21 giugno: mercato e prodotti più sicuri

 Workshop 21 giugno: mercato e prodotti più sicuri

Mercato e prodotti più sicuri, il 21 giugno arriva il workshop 

Mercato e prodotti più sicuri, arriva il workshop “Sicurezza di prodotti e materiali elettrici BT, immissione sul mercato e vigilanza. Novità legislative e procedurali” che fa il punto sulle principali novità legislative introdotte con il recepimento del Reg. UE 2019/1020 (Guida Blu e D.Lgs. 157/2022), sugli accorgimenti da rispettare per la predisposizione del fascicolo tecnico, elemento sempre più focale nelle attività di vigilanza nonché sulle principali non conformità rilevate dalle Autorità di controllo emerse durante i controlli di sorveglianza condotti sui prodotti offerti sia online e sia nei punti vendita fisici, mercoledì 21 giugno, ore 09:30 – 13:00.  Si tratta di un incontro che si terrà in via Meravigli 9 B, promosso da Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, in collaborazione con Ministero delle Imprese e del Made in Italy, Federazione ANIE – Confindustria, CEI, IMQ e realizzato da Formaper.

La partecipazione è gratuita. Informazioni e iscrizioni al link. A seguito dell’incontro è possibile prenotare un appuntamento on line con gli esperti IMQ e CEI per approfondimenti tecnici.

 

Fonte: Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi

Leggi altri articoli: Formazione e Impresa – Formazione e Lavoro

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

La ricerca di personale a portata di clic

Bakeca.it, tra i 100 siti più visitati in Italia, è la soluzione ideale per trovare nuovi collaboratori.
Ogni giorno migliaia di persone navigano tra gli annunci presenti nella sezione Offerte di Lavoro, garantendo contatti e curricula alle imprese che stanno facendo attività di recruiting.
Una serie di servizi per le aziende completano l’esperienza di ricerca, fornendo preziosi dati e insight.

Leggi anche