World Manufacturing Forum 2022
Redesigning Supply chains in the new era of Manufacturing
Il 25 e 26 novembre torna l’appuntamento con il World Manufacturing Forum. Quest’anno il tema al centro della X edizione del WMF sarà “Riprogettare le catene del valore nella nuova era del Manifatturiero”.
Il #WMF2022 includerà sessioni chiave, tavole rotonde ed eventi paralleli sulle principali tendenze che guideranno il nuovo scenario del manifatturiero globale e il loro impatto sulla riprogettazione delle catene di approvvigionamento.
Nel corso della due giorni imprenditori, accademici, policy maker si confronteranno su macrotemi chiave quali: gli ecosistemi locali e globali, i nuovi ruoli delle PMI, i divari della forza lavoro, le lezioni apprese dalla pandemia di Covid-19, il panorama geopolitico e la transizione digitale e sostenibile nel settore manifatturiero. Saranno discussi anche i fattori chiave nella trasformazione della produzione, come il ruolo delle tecnologie digitali, la forza lavoro aumentata e l’innovazione del modello di business.
L’evento si svolgerà in presenza per una platea selezionata presso il Porsche Experience Center Franciacorta a Bargnana (Bs).
SCOPRI IL PROGRAMMA: